Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-08, 14: 37   #32
saxfast
MotoGP Biker

L'avatar di saxfast

ubicazione: Pescara
Minimoto: Dm/bzm
predefinito

premetto ke nn ho letto il topic...
però per rispondere alla domanda, io direi ke innanzitutto, ora c'è questa crisi finanziaria, ke purtroppo porta la gente a tagliare sugli hobby e svaghi, quindi come può essere la mini, possono essere gli sci, il kart, e via dicendo....
seconda cosa, siamo a dicembre, in poki cercano le mini....ki veramente è appassionato e vuole cambiare o ki vuole iniziare pensando ke sfrutta il periodo di freddo per fare manutenzione e capirci qualcosa.....
terza cosa, secondo me, con l'influsso ke hanno dato queste mini cinesi, i prezzi dell'usato di mini italiane ma anke da nuove, si sono alzati uno sproposito.....
io mi ritrovo con una moto maxi, comprata a 5200 euro, ke portata fuori dal concessionario perdequasi 1800 euro, senza neanke accenderla....dopo 2 anni ha perso + di metà del suo valore da nuova.....ed è una moto pèer uso stradale.....
i mezzi da corsa si svalutano molto di +, a causa dell'uso ke se ne può fare secondo la teoria.....
invece le mini nn perdono valore e i prezzi sono molto alti, proprio perkè ora sono andate molto di moda....
il kart ke vedete nel mio avatar, lo sto vendendo a 800 euro da 3 mesi, ancora trovo un acquirente.....è un kart del 2002, con cui liuzzi ha vinto una gara in francia l'anno ke ha vinto il mondiale.....con motore maxter preparato da villa, tutto pagato una fortuna....e usato si e no 15 volte perkè usavo quello del team....
fatevi 2 conti....
ciao

meno menate più manetta
saxfast non è collegato   Rispondi quotando