Quote:
|
Originariamente inviata da Maurizio73
Grande X-lite...e' davvero un piacere guardarti girare! 
|
Maurizio sei tu un grande!!!
Ti ringrazio per il complimento, non vedo l'ora che tu sia presente alle nostre scorribbande torricoliane
Sabato scorso ho avuto la possibilità di frequentare la pista di giulianova vicino Pescara.... molto tecnica.... Ero con il mio infaticabile amico Alberto e la sua fida dm 50.... a noi si è unito con orgoglio da parte mia & co Domenico (il papà di Michel Fabrizio) e il suo promettente figlio minore Luca, a cui abbiamo fatto da avversari per tre simulazioni di gara in categoria senior

!!!!! visto che il 23 Aprile ha la gara!!!
Avevamo un grosso problema il curvone parabolico che immette sulla s prima del rettilineo aveva l'asfalto totalmente rovinato dalle gelate invernali....(almeno 2" persi) il miglior tempo x tutto il sabato fatto registrare dai piloti locali è stato un 34/ 33 alto....Una volta settati i mezzi e conosciuta +o- la pista ho personalmente staccato un 33 00 fino a scendere ad un 31 80 giravamo con un passo di gara (20giri tirati) sul 32 alto....in tutte e tre le simulazioni.....Quanto va forte un ragazzino di 12 anni su una pasini ufficile motorizzata bzm non lo potete immagginare (me sò magnato una coppia de pasticche nuove e na t41 posteriore pe staccà più tardi e pè aprì prima

)
Ragazzi è stata una delle giornate più belle vissute in minimoto
copia.jpg foto torricola 02.04.06