Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-08, 09: 14   #26
999s28
Super Biker

L'avatar di 999s28

ubicazione: vicenza
Minimoto: ho avuto mooolte DM sia io che mia moglie...ora guardiamo dal muretto
predefinito

io dico la mia....

1° la crisi c'e'...ma solo psicologiaca...cioe'...i stipendi e tutto ilo resto e' sempre quello...
ma quello che cambia e' la psicosi dei mercati e della borsa..ma...
MA VOI AVETE DEI CAPITALI (intendo milioni di euro) investiti in borsa? NON penso...
o al massimo ne avete come ne ho io...cioe' pochi...che anche se perdete quei 4/5 mila euro niente vi cambia...

quindi, NON e' REALEEEEEE...poi se lavorate i una ditta che chiude...altro paio di maniche.

2° punto...i prezzi usato..ragazzi..io non so voi...ma quando guardo il MERCATINO..mi viene da ridere..
PREZZI DI USATO CHE SUPERANO QUASI IL NUOVO..!!!!! e anche i moderatori lo fanno!!

DAI SU VERGOGNATEVI... io ho venduto una DM 2007 a MARZO 2008 con idraulici 2 50 bzm +40 bzm e na valanga di accessori a 1650... e una DM 2005 con 40 polini 15 /15 albero racing e anche li valanga di accessori.. 800 euro spedita (chiedete a MIKI)

ci credo che la gente non copra l'usato..e vi dico fano bene...
se una moto nuova costa 3000 in teoria dopo una paio di uscite vale il 50%...non il 90 %

questo non lo dico io ma il mecato!!!

forse.. se siete abbituati cosi..e che avete trovato grandi polli da spennare a suo tempo....

15 LUGLIO 2004. PRIMO APPROCCIO MUGELLO CON DUCATI 999 S, MIGLIOR GIRO 2.02......E UN BEL DRITTO ALL'ARRABBIATA 2 CHE HA CONCLUSO LA STUPENDA GIRORNATA.
999s28 non è collegato   Rispondi quotando