Discussione: Polini minimotard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-08, 19: 11   #155
Cayman Racing
Mini Biker

L'avatar di Cayman Racing

ubicazione: Padova
Minimoto: minimoto - minimotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Campos Visualizza il messaggio
Cercare il tempone in pieno inverno non č proprio il massimo.. Usa qualche weekend libero e la pista per provare alcune soluzioni a livello di motore/ciclistica, ma non di certo per portare al limite il tutto.
Mackie se hai il modello vecchio, come il mio, il tuo handicap per il tempo sul giro non č dovuto al telaio ( o perlomeno non in misura cosė marcata) bensė dal feeling che hai con il tuo mezzo. Ad esempio, se ancora non lo hai fatto, passa ad un disco maggiorato all'anteriore.. Il 150mm di serie, unito ai freni meccanici č troppo poco modulabile specialmente nelle staccate secche e violente!

Tempo permettendo sarebbe l'ideale ritrovarsi uno dei prossimi weekend in pista, per discutere di persona di tutte le migliorie applicabili ai minimotard; con i mezzi sottomano č tutto un'altro discorso!

Ciao!
rivolto a tutti... fantini l'organizzatore del campionato 2009 minimotard sta per organizzare un ritrovo per miimotard,mi ha scritto prima le sue intenzioni ora aspetto che mi dia una data precisa e vi comunico il tutto...ciao