Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-08, 13: 09   #121
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Etą : 44
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saxfast Visualizza il messaggio
scusate ragazzi, ma ogni tanto mi viene da ridere....
mi potreste dire dalle prove fatte dalla grc, quanta differenza di tempo c'č sulla stessa pista tra un rr e un rrz???
io penso ke al massimo ci saranno un paio di decimi, poi magari mi sbaglio....
quindi, quello ke vorrei capire, č come fate a dire ke l'rrz č fenomenale, dopo averla provata una volta???
un'altra cosa, temo ke il 95% della gente di questo forum (e io sono il primo) nn sfrutta + di 3 quarti delle potenzialitą di queste mini, quindi come fate a vedere tutte queste differenze??? ke poi saranno differenze minime, ke credo nella guida di noi umani, amatori, con + e meno esperienza nemmeno vengono fuori, se nn per un fattore di impatto psicologico all'adattamento.....
se poi magari tra le due mini, c'č differenza di un secondo, e almeno un quarto di voi mi dice ke la moto l'ha provata diverse volte, in svariate condizioni, con tutti i tipi di assetto, gomme, piste e ha notato una differenza sostanziale, vi do il consenso di prendermi a parole.....
sia ben kiaro ke nn voglio offendere nessuno, ma penso ke possiamo dare un giudizio molto superficiale su queste mini....
ciao
hai detto poco,2 decimi in una gara di ventina di giri sono 2 secondi di distacco al traguardo.
heavymachinegun non č collegato   Rispondi quotando