scusate ragazzi, ma ogni tanto mi viene da ridere....

mi potreste dire dalle prove fatte dalla grc, quanta differenza di tempo c'č sulla stessa pista tra un rr e un rrz???
io penso ke al massimo ci saranno un paio di decimi, poi magari mi sbaglio....
quindi, quello ke vorrei capire, č come fate a dire ke l'rrz č fenomenale, dopo averla provata una volta???

un'altra cosa, temo ke il 95% della gente di questo forum (e io sono il primo) nn sfrutta + di 3 quarti delle potenzialitą di queste mini, quindi come fate a vedere tutte queste differenze??? ke poi saranno differenze minime, ke credo nella guida di noi umani, amatori, con + e meno esperienza nemmeno vengono fuori, se nn per un fattore di impatto psicologico all'adattamento.....
se poi magari tra le due mini, c'č differenza di un secondo, e almeno un quarto di voi mi dice ke la moto l'ha provata diverse volte, in svariate condizioni, con tutti i tipi di assetto, gomme, piste e ha notato una differenza sostanziale, vi do il consenso di prendermi a parole.....
sia ben kiaro ke nn voglio offendere nessuno, ma penso ke possiamo dare un giudizio molto superficiale su queste mini....

ciao