Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-08, 00: 56   #127
ferracyx
Mini Biker

ubicazione: Treviso
Minimoto: GRC RR
predefinito

Dai ragazzi non litigate vi prego e solo una tranquilla discussione tra amici su!!!!
Come e' ovvio ognuno la pensa in modo diverso e meno male perche' il mondo e' bello perche vario no???
Chiaro IO N-BELLO che la TDR ub po ci marcia sulla sua elaborazione no su questo almeno sarai d'accordo!?
Come dici tu se almeno vuoi tentar di vincere qualche gara devi investire qualche soldino e' vero,pero mettiamo il caso che spendi i soldi per il gruppo termico,spendi per l'albero,spendi i soldi per il carburatore ed lo scarico come ho fatto io ma il problema resta sempre il banco motore che un po schifino lo fa o mi sbaglio?!
Intendo chiaramente per precisione e tolleranze ed qualita' dei materiali.
Quindi bisognerebbe pensare un cambio completo del motore almeno cosi si potrebbe avere in blocco il motore ad un prezzo ragionevole perche prenderli a rate si va a spendere veramente una follia!
Pero' si sa che alla passione dei motori il cuor non comanda vero?
Vorrei poi dirti una cosa OVERDRIVE,non son daccordo con te sul fatto dell'inaffidabilita' del raffreddamento ad aria....hai motivo per insinuare tale affermazione?
Vorrei solo riportarti un esempio di una casa motociclistica che tuttora fa del raffreddamento ad aria una cultura e mi sto' riferendo alla DUCATI!!!!!E scusa se e' poco!
Se il gruppo termico viene raffreddato a dovere non c'e' nessun pericolo di surriscaldamenti o cali improvvisi di potenza!
Io personalmente posso confermarti senza riserva che non ho mai avuto nessun problema di nessuna sorta con il raffreddamento ad aria.
Comunque ripeto ci saranno sempre vari tipi di opinione pero' vi prego parliamo sempre tra amici come se fossimo al bar davanti ad un spriz ed un po di patatine!!!!
ferracyx non è collegato   Rispondi quotando