Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-06, 20: 19   #11
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da extreme77
si si problemucci a parte, perche' quelli sono i mali incurabili delle cinesine, parlo propio di guidabilita' erogazione e la possibilita' di mettere super modifiche, che rende la 911 la miglior cinesina su piazza
lo dice uno che ci ha speso sui 1000 euro su una blatina
Che super modifiche vorresti mettere su una polini? il motore originale polini? bhè se è cosi fai prima a comprarti una polini originale La mia blatina con tutte le modifiche possibili zocchi, raccordatura carter-cilindro allargatura travasi fa 15000 giri e ci arriva in un attimo... non ho più mezzo buco di erogazione ma da quando attacca la frizia fino ai 15000 è un salire veloce ed omogeneo, 2 domeniche fa uno con una grc rr 14 hp ha fatto fatica a darmi mezzo giro in 1/4 d'ora... Le polini originali me le mangio a cplazione e io non sono ancora un fenomeno nella guida ma me la cavo bene... Premetto che non ho provato altre mini oltre alla mia blatina e la lucky 7 che avevo prima quindi non posso fare gran paragoni di guidabilità, comodita ecc... Ma se fai i lavori fatti bene fidati che la blatina diventa un missile e la sua cattiveria non ti stancherà mai di divertirti!!! Da come è adesso la mia in confronto a 3 mesi fa quando era originale non c'è paragone... Ogni singola modifichina fa qualcosina, ma tutte insieme e fatte bene la cambiano dal giorno alla notte! anche io se avessi avuto una polini r gli avrei messo un motore originale potentissimo... ma con gli stessi soldi + o - mi prendo un bzm pronto gara magari usato e lo sbatto sotta la blatina e poi voglio vedere chi va di più Questa è solo la mia opinione personale eh... però non so come tutti si lamentino della blatina in confronto alla 911 r che è fatta di burro ed è un chiodo!!!

Ultima modifica di nose ; 10-04-06 a 20: 38
nose non è collegato   Rispondi quotando