Quote:
|
Originariamente inviata da extreme77
si si problemucci a parte, perche' quelli sono i mali incurabili delle cinesine, parlo propio di guidabilita' erogazione e la possibilita' di mettere super modifiche, che rende la 911 la miglior cinesina su piazza
lo dice uno che ci ha speso sui 1000 euro su una blatina
|
Che super modifiche vorresti mettere su una polini? il motore originale polini? bhè se è cosi fai prima a comprarti una polini originale

La mia blatina con tutte le modifiche possibili zocchi, raccordatura carter-cilindro allargatura travasi fa 15000 giri e ci arriva in un attimo... non ho più mezzo buco di erogazione ma da quando attacca la frizia fino ai 15000 è un salire veloce ed omogeneo, 2 domeniche fa uno con una grc rr 14 hp ha fatto fatica a darmi mezzo giro in 1/4 d'ora... Le polini originali me le mangio a cplazione

e io non sono ancora un fenomeno nella guida ma me la cavo bene... Premetto che non ho provato altre mini oltre alla mia blatina e la lucky 7 che avevo prima quindi non posso fare gran paragoni di guidabilità, comodita ecc... Ma se fai i lavori fatti bene fidati che la blatina diventa un missile e la sua cattiveria non ti stancherà mai di divertirti!!! Da come è adesso la mia in confronto a 3 mesi fa quando era originale non c'è paragone... Ogni singola modifichina fa qualcosina, ma tutte insieme e fatte bene la cambiano dal giorno alla notte! anche io se avessi avuto una polini r gli avrei messo un motore originale potentissimo... ma con gli stessi soldi + o - mi prendo un bzm pronto gara magari usato e lo sbatto sotta la blatina e poi voglio vedere chi va di più

Questa è solo la mia opinione personale eh... però non so come tutti si lamentino della blatina in confronto alla 911 r che è fatta di burro ed è un chiodo!!!