Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-08, 10: 15   #76
meme3
Mini Biker

L'avatar di meme3

ubicazione: roma
Minimoto: c1 non dico modificata maalmeno resa affidabile XD
Talking

ragazzi c ero ank io il giorno della presentazione di questi 2 prototipi l hanno provata in tanti e nessuno dei piloti si è trovato in difficoltà co la 6" mentre con la 10" a marce c era solo il problema del cambio marcia essendo una mini progettata per i bambini....essendo solo dei prototipi devo dire ke nn sono male poi grazie al parere di ki l ha provata si possono apportare le migliorie necessarie....ho parlato di persona con il signor Fabrizio ke mi ha fatto innamorare di questa iniziativa e ho visto in lui e nel sign. Martini la voglia di fare e di fare bene...inoltre la 6" ha fatto la gara insieme alle cina aria partendo dall ultimo posto dietro lo schieramento ed è arrivata 4°...perciò le prestazioni superano di gran lunga quelle di una cina aria...io sono amante del 2 tempi ma mi sono stufato di stare sempre lì a tribolare con tutti i problemi ke hanno e alla fine il costo per rendere le mini cinesi decenti supera quasi quello di una buona italiana...perciò con poca spesa si ha una mini competitiva da subito,grazie anke ai preziosi consigli di Davide Levantini ke l ha provata ed è andato forte da subito,e senza aver bisogno di particolare manutenzione...benzina e via....ragazzi vi aspetto in tanti perkè il campionato si fa interessante e si può dare spettacolo un saluto a tutti
meme3 non è collegato   Rispondi quotando