Quote:
Originariamente inviata da Akira1
Buongiorno a tutti,
sono Paolo Martini e approfitto di questa sede per comunicare a tutti gli utenti (voi comunicatelo ad altri se potete...) che sabato 20/12/2008 a Borgo Carso e domenica 21/12/2008 a Campo di Carne ci sarà la presentazione del campionato regionale Lazio UISP, la presentazione*del trofeo nazionale 4T-CUP e le prove delle due minimoto Martini 4 Tempi (midi e Supermidi 10") e di due manifestazioni (in fase di studio) di minifiera per minimoto con annessi mercatini, test e ricambi.
Quindi grandi novita assolute!!!!!!!!!!!!! Non potete mancare.
Entrambe le presentazioni sono nel pomeriggio, a partire dalle 14.00 fino a che non finisce la benzina....
Spero vivamente in una Vostra numerosa presenza, e mi auguro anche tante domande, le stesse che si formulano sul forum ma che in mancanza degli interessati non hanno corrette risposte.
Rinnovo le mie scuse se non posso essere molto presente sui forum, ma vi assicuro che il lavoro è tanto e il tempo è poco.
Nel frattempo Vi invito a visitare il sito www.martinimoto.com, dove troverete già le prime foto delle moto e regolamenti dei campionati.
*
Un saluto a tutti e vi aspetto in tanti.
*
Martini Racing Team a.s.d.
Paolo Martini
P.s. vorrei precisare che le moto di Torricola erano solo per la presentazione, quindi delle "maquette", non dovevano girare, pertanto qualche piccola pecca non solo era auspicabile, ma assolutamente prevista.Tenete presente che due moto (vere novità!!!) sono state realizzate in poco più di due mesi partendo dal "foglio bianco". Personalmente lo considero un ottimo inizio.....
|
Bene bene, finalmente è ritornato fra noi dopo lunga assenza

Spero a questo punto che oltre a pubblicizzare le sue ottime nuove moto si deciderà a trovare un minimo di tempo per prendere una posizione
pubblica con impegni
seri nei confronti dei suoi ex-clienti (sia delle minimoto che delle gomme V.R. da lei e dal sig. C distribuite e mai sostituite). Si renderà conto poi che venire al suo evento per molti non romani non è facile. L'aereo dalle isole a me costa non poco, ma per sentire di persona cosa avrebbe da dire sulle cose che le ho detto sopra forse la spesa vale il viaggio, o no?
x miki91: ma possibile che nessuno di Roma oltre a expilota e te si esprima sulla questione del signor C. (che molti mi dicono venga definito come il sola?). Ma sai quanta gente a fatto piangere quando era in società con il sig. M. lo aspetta al varco?