Discussione: sfogo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-08, 16: 06   #17
gatti#40
Junior Biker

ubicazione: piacenza
Minimoto: zpf di stefano zanetti ^^
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dminneci Visualizza il messaggio
1-apparte il fatto che non capisco l'attinenza del parlare di un prodotto di cui non si è costruttori , con il fatto di quello che è accaduto alle gare.
2-siamo in un forum, quindi discutere e non essere d'accordo è normalissimo, e molti post, anche se la gente non scrive, perchè non ci capisce, una benemerita... di cose leggermente + tecniche, non vuol dire che non è interessante.
3-se come dici chi nn è costruttore, deve solo stare zitto, questo forum, si potrebbe anche chiudere, e anche i battenti delle piste, vsto che oramai è tutto uno scopiazzamento di prodotti aggeggi cazzatine.. tutti oramai fanno tutto..
4-nel forum, non stanno solo piloti di grido, ma anche quelli della domenica, dove leggendo qua e la può imparare tecniche differenti e idee di settaggio.
1-ci ho messo dentro tutto quello che secondo me si difetta nel forum

2-è normale non essere d accordo e discutere...ma non insultare-tiorare in ballo cose che non stanno ne in cielo ne in terra-tantomeno infangare prodotti altrui

3-era riferito alle persone che parlano per sentito dire...che sono tante..non mi sono spiegato bene

4-ora sono anch io un pilota della domenica...ormai da un paio di mesi....quindi....

campione europeo 2005-regionale 2006 -2°italiano 2006
www.laltramoto.com
gatti#40 non è collegato   Rispondi quotando