Discussione: sfogo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-08, 11: 51   #9
dminneci
MotoGP Biker
 
L'avatar di dminneci
 
Registrato dal: 01-02-06
ubicazione: Pontedera
Età : 47
Messaggi: 10,604
Minimoto: appiedato... con un motore TMF/bzm special
predefinito

1-apparte il fatto che non capisco l'attinenza del parlare di un prodotto di cui non si è costruttori , con il fatto di quello che è accaduto alle gare.
2-siamo in un forum, quindi discutere e non essere d'accordo è normalissimo, e molti post, anche se la gente non scrive, perchè non ci capisce, una benemerita... di cose leggermente + tecniche, non vuol dire che non è interessante.
3-se come dici chi nn è costruttore, deve solo stare zitto, questo forum, si potrebbe anche chiudere, e anche i battenti delle piste, vsto che oramai è tutto uno scopiazzamento di prodotti aggeggi cazzatine.. tutti oramai fanno tutto..
4-nel forum, non stanno solo piloti di grido, ma anche quelli della domenica, dove leggendo qua e la può imparare tecniche differenti e idee di settaggio.
dminneci non è collegato   Rispondi quotando