Aimè i giochi di potere ci sn dappertutto...
Purtroppo ci sn anche nel mondo del lavoro dove in ballo non c'è una gara di minimoto, ma migliaia di €...
Più mi addentro nel mondo del lavoro(in particolare quello che faccio io) e più vedo che quelli che "vincono" son quelli che hanno più "amicizie", questo esempio per dire che nn bisogna stupirsi se ci sono certi "privilegi" anche durante un campionato di minimoto.
Che per quanto importante possa essere per quelli che lo fanno non ha un grande appeal nel mondo reale (è uno sport di nicchia, con poco riscontro rispetto a molti altri sport)...e di conseguenza non è molto controllato da chi ne avrebbe il dovere. Quindi chi ha amicizie (e un gran pilota )fa come gli pare e vince, (io sinceramente però penso che cmq chi ha vinto quest'anno fosse veramente il pilota migliore, ho seguito da esterno le gare e la penso così).
Te lo ripeto certe cose ci sn dove ci sn in ballo dei gran soldi e dove ci dovrebbero essere dei controlli superiori, tu figurati dove non ci sono certi controlli...mi vien da ridere al pensiero...
A questo punto le cose da fare sono due, o si lotta e si stravince dove niente si può fare per ostacolare il pilota o ci si accontenta dei piazzamenti...
E' uno schifo effettivamente, io pensavo che per lo meno in questo sport fosse diverso, ma invece non è così.
Se vuoi un consiglio divertiti da privato che riassapori il gusto di girare in pista insieme ad amici e conoscenti...
Ps
E lascia stare i chiacchieroni del forum...ci sono e ci saranno sempre...purtroppo alcuni sembra che si divertano solo ad infamare e a criticare la concorrenza, però di certo farsi venire il fegato marcio per colpa di qualche imbecille non è la cosa giusta...
Lascia stare, certi post non li seguire nemmeno, tanto si sa come vanno a finire, io quello riguardante OR ho smesso di seguirlo dopo qualche pagina, già immaginavo come sarebbe andata a finire, ed infatti manu l'ha chiuso poco fa...ridicoli...
|