sfogo
leggendo vari post riferiti a motori vari sono giunto a una conclusione
che qui molta gente chiacchiera per tirare acqua al proprio mulino semplicemente perchè uno ha preso una cosa e crede che sia la migliore in assoluto
questo è un post di critica verso certa gente e i mod sono liberi di chiuderlo al primo accenno di flame
ma vi chiedo un minimo di serietà
a me non piace molto fare chiacchiere da bar ma quando è troppo... è troppo...
per piacere smettetela di dire
se questo pilota non era sfortunato quest'anno vinceva(è stato detto della metà dei piloti della open B)
perchè c ho i maroni triti e ritriti di sta storia...come quelli che vogliono fare i professoroni e dicono ''guarda il motore che schifo quei travasi e i carter''(e probabilmente sarà un motore vincente l'anno successivo
(con bzm è successo così)
e poi
avete idea di che magagne ci sono sotto a una vittoria del campionato italiano???
il personale corro**o sui campi di gara(non lo scrivo tutto altrimenti rischio la denuncia)che c' è in giro al giorno d'oggi??
nella categoria B ovvero quella col peso per fare un esempio
è da qualche anno che corre ..e che vince anche il titolo a volte...gente che non è in peso
ho visto campioni italiani che pesavano 67 chili..ma il colmo è arrivato a 64 chili e quest'anno le pesature erano riservate per poter far correre e vincere a volte chi volevano loro!!!!!!!
le prove fonometriche falsate mamma mia.......
e poi cme parlare delle verifiche sotto una tenda...se un pilota è in regola dimostralo a tutti...non alle 3 persone autorizzate a stare lì......
quindi se non siete sui campi di gara e parlate per sentito dire per piacere state ZITTI....io sarei stato campione italiano 2006 se le cose fossero state fatte a dovere.....ma non lo sono stato..quindi a me rode più di voi che le regole non siano applicate....
mi fermo qui e vado avanti dopo le premiazioni per evitare che mi tolgano anche l ultima qualifica della mia carriera.......( secondo in coppa costruttori senza imbrogliare e essendo stato abbattuto per schifosi giochi di squadra dal vincitore del titolo e da un suo socio)<----siete curiosi è??
ricapitolando
per piacere
-siete pregati di non fare marketing se non siete i diretti cosruttori o rivenditori...perchè la cosa da fastidio e a volte sminuisce il vero valore di un oggetto
-siete pregati di non sparare caz**te sulle gare se non c'eravate
e se mi date contro in qualcosa vi darò ragione solo quando vedrò i FATTI....come diceva un certo assessore.....
mod diete liberi di chiudere alla prima traccia di flame
grazie della cortese attenzione
|