Discussione: DREAM 77 Extreme 140
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-08, 19: 00   #35
cali
MotoGP Biker
 
L'avatar di cali
 
Registrato dal: 01-02-07
ubicazione: Catania
Età : 39
Messaggi: 2,420
Minimoto: RSR5 146 tb motard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Titano Visualizza il messaggio
Per la prima parte sono pienamente d'accordo con te!

Per la seconda ti devo rettificare sulla Bucci motard i cerchi sono Cina, mentre sulla Bucci Cross SOLO il canale esterno è FaBa, mentre il resto è sempre cina.

Il carburatore non è Mikuni Japan VM24, ma è una replica cinese da due soldi che danno già dalla lifan in dotazione con quel motore. Se hai visto un VM26 o un 24 originale te ne rendi subito conto senza neanche smontarlo, dal venturi e dall'attacco del filtro aria, molto diversi. Se lo smonti vedrai inoltre che i getti non sono Mikuni e che altre parti sono riprodotte in economia.

X Cali
è inutile discutere con te, parli di cose mai viste e pretendi pure di aver ragione. Quindi quello che fa brutte figure qui sei tu, che invece ti "incartartela" insisti ad arrampicarti sugli specchi e ad offendere (segno che non sai reggere un dialogo), nonostante il richiamo del moderatore.
Il consiglio che ti posso dare è che invece di prendere per oro colato tutto quello che leggi in giro, inizia a toccare e provare con mano e fatti un tuo parere personale.
Xciò contesti giò ke ha scritto CLAUDIO BUCCI?Io il dialogo lo reggo ma sei tu l'ottuso o il finto ottuso ke continua a dire falsità
Rispondi a me,vuoi dire ke qllo ke ha scritto Il sig.bucci è falso?
Senti Titano hai superato la soghia del ridico...tutti ormai si son fatti una idea di te!!!E molti spero ke dopo qsto si rendano conto della tua scarsa buona fede
Poi mi devi venire a dire tu di doccare con mano????Tu???
Quello ke non regge sei tu,xke ancora ora non hai capito il mio discorso
Xke devo spendere 3000euro x un prodotto Cinese come la dream e con 500euro in più posso benissimo comprare un prodotto assemblato tutto in italia con prodotti ke non si sbriciolano in mano come qlli della dream?Stesso discorso vale x la mia pit
E' giusto vendere quel prodotto a qlla cifra?ke 80% è tutto denaro ke va nelle loro tasche?
Sei ridicolo

io non ho una bucci ma ben si sono realista
__________________
[/SIGPIC][SIGPIC]
cali non è collegato