Discussione: DREAM 77 Extreme 140
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-08, 10: 50   #20
Titano
Super Biker

ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
predefinito

X mully1
Infatti la penso come te, chi vuole pubblicità è meglio che se la paghi, così può esaltare i prodotti che vende quanto vuole... soprattutto senza inventarsi stronzate per screditare gli altri marchi...

Per "piastre che mantengono il motore"
- credo che Karon intenda quella piastra di metallo che si può installare sotto il motore con fissaggio ai due lati del telaio, tra le pedane. Sull'utilità ci sono pareri discordanti, certi dicono che dia maggiore rigidezza, altri dicono che già essendoci il motore che fa da "telaio" questo particolare sia inutile. E' comunque installabile su quasi tutte le pit, si può farselo fare anche su misura con pochi euro.
- Se invece intende le due piastrine triangolari che chiudono i motore ai lati per il fissaggio al telaio, non sono invece d'accordo. La Rsr monta due piastre molto grandi, la Dream 77 segue lo stesso principio, ma ha piastre molto più piccole. Il mio parere è che più piccole sono, meno sono soggette alle torsioni, e quindi meglio si comporta il telaio in generale.

x raptor
Basta che vai in un qualsiasi kartodromo e vedrai coi tuoi occhi quello che ti dice Karon. Perchè RSR, Dream e altre pit danno tanto fastidio a "certi" marchi costosi?
La risposta è semplice perchè con 1500-2000 euro hai un prodotto che da la paga a moto "pseduo" italiane che costano il doppio o più.

Poi non si capisce il paragone che fai... i modelli 2009 si confrontano... coi modelli 2009!
Dici tanto di essere informato, ma mi pare che c'hai la coda di paglia perchè per correttezza ti sei scordato di dire che ci sono altri bei PETARDI in uscita, la RSR avrà la KLX style motorizzata Daytona e la Dream ha due nuovi modelli totalmente nuovi che spingeranno sicuramente forte.

Ultima modifica di Titano ; 13-12-08 a 11: 05
Titano non è collegato