Discussione: Banshee si o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-08, 10: 30   #47
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ValeRossi46 Visualizza il messaggio
Ma su questo possiamo discutere una vita, ho avuto una c1 e fa veramente pena, non ti elenco tutti i problemi che ho avuto altrimenti staremo qui ore e ore, la mia minimoto ad aria una mk3 era qualitativamente superiore alla c1 (e non ci vuole molto). Per quanto riguarda la pista un turno di mezza giornata per una moto vera costa 50 € e permettimi di dirti che una vera moto è molto più emozionante di una minimoto anche se ci vai a passeggio, la cosa bella della minimoto invece è che con pochissimo soldi entri in pista e li puoi misurarti con gli altri senza pericoli, senza dubbio anche la minimoto è bella, altrimenti non starei qui a chiedere consigli sulla prossima mini da comprare....Cmq ho deciso, prendo la banshee, i pareri positivi sono nettamente superiori a quelli negativi, e leggendo in giro su internet la consgliano tutti. Per me si può chiudere.Grazie a tutti per i vostri consigli che sono sempre stati valutati da me.Lamps

mega quotone
devo ringraziare la mia banshee che mi ha insegnato tante cose sulla guida in pista....
unica cosa su cui non sono d'accordo sono i costi dei turni in pista....
io sto girando in pista con una aprilia RS 125 ed il 125 è l'unica cilindrata che qui dalle mie parti ti permette di abbattere i costi ( sia di gomme che a parità di mescola costano come quelle di un 1000 cc ma durano 10 volte tanto , sia di entrata in pista che con una maximoto qui costa 20 euro ogni turno da 20 minuti mentre al 125cc fanno sconti particolari oppure puoi anche girare nei kartodromi come Ottobiano a 35 euro tutto il giorno )
effettivamente le minimoto costano davvero uno sproposito, se pensi che con molto meno di quello che costa 1 minimoto italiana nuova , mi sono comprato ben 2 aprilia rs 125 usate........una è questa :

http://www.postimage.org/image.php?v=aVwzldi

e l'altra l'ho smontata completamente per avere tutti i pezzi di ricambio

anche se da grande appassionato di moto e di motori concordo con chi dice che
basta un mezzo con due ruote ed un motore per avere scariche di adrenalina , devo dire che mettere giù il ginocchio con una moto "vera" non ha prezzo

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/

Ultima modifica di bikesurfer ; 13-12-08 a 10: 47
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando