Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-08, 09: 45   #69
lukeskywalker
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rossista Visualizza il messaggio
Ciao a tutti sono FABRIZIO.G... io e M. c'è l'abbiamo messa tutta per sbalordirvi, e siamo solo all'inizio....
Premetto, questo intervento non vuole essere una provocazione o una polemica, ma piuttosto un cercare di capire meglio come funzionino alcune cose (e per questo ritengo di non essere off topic ne offensivo).

...sig. Fabrizio G., amici hanno avuto modo di conoscere il suo compagno (il sig. M.) in questa nuova avventura l'anno scorso in occasione del lancio del Trofeo poi naufragato per gli acquirenti delle loro moto.
Mi spiace che il sig. M e il suo socio precedente il famoso e molto cercato sig. C. non scrivano più su questo forum, perchè sarebbe interessante capire se vogliono ripetere l'esperienza dell'anno scorso con le stesse modalità e con le stesse garanzie per i clienti.
Mi dicono inoltre che con queste nuove moto si voglia fare una specie di trofeo. Speriamo che il trattamento riservato alla clientela sia diverso
Sarei molto interessato per mio figlio visto i costi presunti, ma sono dubbioso per vari motivi e vorrei chiarimenti.

ps. visto che tutti sanno e nessuno parla, qualcuno in zona Roma che conosce i fatti a cui mi riferisco potrebbe intervenire? Visto che anche con le gomme V.R. da loro vendute molti ci sono rimasti male per vari motivi...
  Rispondi quotando