Discussione: DREAM 77 Extreme 140
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-08, 09: 14   #19
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da karont Visualizza il messaggio
io vi posso dire una cosa sola raga....visto che le ho avute tutte e tre le pit da voi citate...
la bucci 2008 puo' essere tutta italiana o meno ma come ciclistica lameno come motard parlo nn e' il massimo troppo alta e scivola parecchio nei cambi di direzione veloci...
la dream77 anche se cinese va' 1000 volte meglio della bucci e poi la versione evo anche se cinese nn ha niente da invidiare alla bucci fidatevi .....la rsr secondo me anche se cinese e' la migliore delle tre..il telaio all'apparenza e' uguale a quello della 77 ma c'e' qualche miglioria tipo le piastre che mantengono il motore.....in sintesi la bucci puo' essere al 100% italiana ma io nn la comprero' mai piu' perche' ho avuto parecchi problemi partendo dalle pedane bassissime per finire alle perdita di aderenza nei cambi di direzione veloci...per nn parlare delle bastonate che ho preso dai miei amici con le dream...cosa che con dream e rsr nn e' successo...percio' come ha detto un'altro sopra ora nn ricordo il nome nn guardate cinese o no tanto piu' o meno le so' tutte ma guardate come vanno e come vi trovate....e poi imho le fanno tutte in cina per i costi pure percio'...se va' va' cinese o no

????????????bah qui mi sembra siate un po' tutti matti, poi i gusti son gusti però!!!!
cosa sono le piastre che mantengono il motore????
comunque calì già sai come la penso, titano nulla di personale dai spesso info utili, ma la publicità si paga e i forum non sono posti dove farne gratuitamente.