Quote:
Originariamente inviata da tia
Guarda come ti hanno già detto la banshee e una buona mini sicuramente superiore ad una C1 l'unico vero problema e l'accessibilità per la manutenzione.
Una volta fatte le dovute modifiche e controlli va anche bene.
Per la D1 non ne o ancora vista una dal vivo quindi non mi esprimo
Ma guarda con quello che costa una mini ita usata in pista ci vai al max 4 volte senza contare tuta guanti e stivali!!!
Xo mi sa che parti da un concetto sbagliato: andare in pista con una mini o con la maxi son due cose completamente diverse sia a livello di rischi sia di costi e almeno per me di soprattutto di testa.
Per le emozioni bah cose diverse di sicuro ....xo prima di giudicare prova una mini seria e poi vedrai che anche di adrenalina ne arriva a flotte 
|
Ma su questo possiamo discutere una vita, ho avuto una c1 e fa veramente pena, non ti elenco tutti i problemi che ho avuto altrimenti staremo qui ore e ore, la mia minimoto ad aria una mk3 era qualitativamente superiore alla c1 (e non ci vuole molto). Per quanto riguarda la pista un turno di mezza giornata per una moto vera costa 50 € e permettimi di dirti che una vera moto è molto più emozionante di una minimoto anche se ci vai a passeggio, la cosa bella della minimoto invece è che con pochissimo soldi entri in pista e li puoi misurarti con gli altri senza pericoli, senza dubbio anche la minimoto è bella, altrimenti non starei qui a chiedere consigli sulla prossima mini da comprare....Cmq ho deciso, prendo la banshee, i pareri positivi sono nettamente superiori a quelli negativi, e leggendo in giro su internet la consgliano tutti. Per me si può chiudere.Grazie a tutti per i vostri consigli che sono sempre stati valutati da me.Lamps