Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-08, 09: 03   #94
bat21
Junior Biker

L'avatar di bat21

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
si, ma sul prossimo numero state attenti a come scrivete i nomi dei piloti
son quasi tutti stroncati
invece di MERLANTE è stato scritto diverze volte MERCANTE
invece di Benini è stao scritto BENNINI
invece di tiezzi thomas è stato scritto tiezzo thomas

e poi se qualcuno vuole diventare DISTIBUTORE

mi sà che è stato fatto un pò di corsa questo numero???

cmq ottima rivista, sempre molto interessante gli argomenti trattati, lasciando stare gli errori, almeno ci si fanno 2 risate quando si legge

Di sicuro va fatta una amissione di colpevolezza...
Un po' il corettore automatico di word che mi trasforma merlante in mercante e qualche errorino di troppo sono la pena di questo numero.
Sul prossimo fortunatamente non ci sono gare

Per quanto riguarda i commenti su Lispi, l'articolo è scritto da Jarno Cavalli, e non parla di salto di qualità, ma di consacrazione (presumibilmente sempre nelle minimoto). Personalmente non conosco Lispi, quindi non posso aggiungere commenti in merito o prendere le sue difese, posso solo giustificare l'operato dei collaboratori della rivista e vien da se che Jarno si è solamente espresso in qualche possibile congettura per il prossimo anno.
Preferirei evitare che in questa area del forum si sconfinasse in questo tipo di interventi (seppure fatti in forma scherzosa non si sa mai come possano venire interpretati e quale responsabilità possa poi essere fatta ricadere sulla rivista) e vorrei che l'area riservata a TuttoMiniMoto fosse dedicata agli interventi diretti al miglioramento della rivista, puittosto che sulla discussione del futuro dei piloti.