Quote:
Originariamente inviata da Titano
ti chiedo obiettivamente dove sarebbe questo 99% di italiano?
Nemmeno la rotek è 100% italiana, visto che il motore e altre parti sono cinesi, quindi semmai è italiana al 65%...
Onguno sviluppa la moto con componentistica come meglio crede, quindi giudicare una moto parlandone come se fosse italiana, americana, cinese o ugrofinnica è una gran cazzata!
La moto si giudica da quanto costa e da come va in pista!
Quindi partendo da questo presupposto ti rivolto la frittata, parlando di moto originali e aparità di pilota preferisci una pit da 2000 euro che ti fa stare davanti o una pit da 3500 che prende paga?
Ed è facilmente dimostrabile, con la tua Rsr da 1600 euro vai meno forte di una pit da 3500 euro originale?
...non credo proprio!
P.S verifica pure, perchè stai prendendo un grosso granchio... io non sono socio della Dream, tra l'altro adesso lavoro pure all'estero... quindi aspetto le tue scuse! (non che esser soci Dream rappresenti un'offesa  )
Inoltre non faccio pubblicità e nel 99% dei miei interventi scrivo solo cose obiettive e tangibili, non come fai tu... pareri campati in aria e senza specificarne i motivi.
Quidi semmai faccio l'esatto contrario della pubblicità, perchè i miei interventi specificati danno fastidio perchè "disturbano" chi è abituato a tirare acqua al suo mulino solo con aggettivi e senza specificazioni tecniche/pratiche.
P.P.S. Faccio un discorso generale e ti dico chiaramente che se "certe persone non ti vanno giù"...
è meglio che la smetti di frequentare i forum...
vedi ad esempio cosa accade in altri forum, uno in particolare (e penso che vista la faziosità di questo, non ci sia il bisogno di far nomi) dove ci sono SOLO promotori/piloti sponsorizzati più o meno mascherati che li frequenta SOLO PER FARE PUBBLICITA' e per tirare acqua al mulino di certi marchi.
Quindi Cali, detta simpaticamente, non prendiamoci per il culo! 
|
la bucci 2009 a parte il motore,e' italiana al 100%!!!!!!!! parole dette da Bucci
1)TELAIO - FORCELLONE - TELAIETTO - progetto Bucci Moto - produzione DM -Bologna - Italy
2) SCARICO COMPLETO - Leo Vince - Italy
3)FORCELLA Paioli -Bologna -Italy
4)MONOAMMORTIZZATORE ZF Sachs -Italy
5)IMPIANTO FRENANTE ANT+POST Brembo + Formula Italy
6)PLASTICHE Ufo - Italy
7)MANUBRIO Pbr - Italy
8)COMANDI GAS + FRIZIONE Domino Italy
9)TRASMISSIONE COMPLETA Did + PBR Italy
10)GRAFICHE BY Why Stikers - Italy
11)CERCHI FABA Italy
non ho una bucci, non sono un promoter o pilota sponsorizzato