Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM
Sabato 6 Dicembre a Padova c'è stata la riunione generale Uisp Veneto con elezione del nuovo Direttivo per il prossimo quadriennio.
Su mia richiesta è stato messo all'ordine del giorno anche la nuova costituzione del gruppo minimoto - pitbike che all'unanimità è stata accettata.
Su proposta del Presidente Meneghini è stato deciso che il referente di questo neo gruppo sia Diego Fregonas ( per molti anni ho fatto parte del Direttivo come cross ).
La prima richiesta è stata di far partecipare gli iscritti del Veneto al campionato Emiliano anche come classifica.
Sabato prossimo la richiesta sarà valutata al nazionale.
La partecipazione al campionato Emiliano con l'aggiunta di una o due gare in Veneto determinerà anche il campione Uisp 2009 Veneto.
Si chiede solo un momento di pasienza per riuscire a dare informazioni più precise.
E' un mio obbiettivo anche di abbattere i costi della visita medica portando un dottore in pista per le visite e rilascio certificati.
Per iscrizione e richiesta licenza :
Sig Fregonas Diego c/o Circuito Torre
Sig Luca ed Andrea 2 Ruote Sicure.
Un BUON 2009 Diego Fregonas
|
Ci associamo anche noi del motoclub cayman all'annoso affare dei punti al regionale visto che per l'anno scorso siamo stati obbligati alla doppia licenza