Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-08, 12: 24   #150
SCALLONISI
MotoGP Biker

L'avatar di SCALLONISI

ubicazione: SESTU
Minimoto: GRC RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
ma io proprio non ci credo... ci provo per l'ultima volta a farti capire ok? leggi attentamente: il problema non riguarda se la minimoto sia CINESE o ITALIANA, il problema è che ci deve essere un listino DEL COSTRUTTORE che indichi qual'è l'impianto frenante originale della minimoto in questione, perchè il regolamento fa riferimento a questo. la domanda è QUAL'è IL LISTONO DEL COSTRUTTORE DELLE MINIMOTO CINESI? E SOTTOLIEO DEL COSTRUTTORE!
i rivenditori di certo non si fanno carico della responsabilità della mini che vendono, gli importatori meno che meno... e allora la responsabilità chi se la prende? il cinese che l'ha assemblata? bene, trovatemelo!
poi il fatto che le cinesi siano poco sicure è un'altro discorso, che però genera il paradosso insieme al fatto che io sono obbligato a modificare la mia grc in nome della sicurezza.

per tia: le cinesi correrebbero con le italiane
Manu , hai ragione , non devi farmi capire , ho capito bene il tuo discorso , ma diamo fiducia alle scelte della Uisp , e aspettiamo la prima gara , poi vedremo come applicheranno sul campo i regolamenti , soprattutto nei confronti delle cinesi ciao
SCALLONISI non è collegato   Rispondi quotando