Quote:
Originariamente inviata da SCALLONISI
La minimoto cinese , se ce ne saranno poi alle gare , questo ancora non si puo dire , dato che sanno gia di essere meno competitivi , è anch'essa sara molto limitata da questa regola , anzi , puo montare solo impianti frenanti originali cinesi di quando compri la moto ( ovviamente è meno sicura e qui sta la contraddizione ) ma questo fa si che chi verra a correre con una cinese optera poi probabilmente per il passaggio ad una italiana sentendosi svantaggiato .
|
ma io proprio non ci credo... ci provo per l'ultima volta a farti capire ok? leggi attentamente: il problema non riguarda se la minimoto sia CINESE o ITALIANA, il problema è che ci deve essere un listino DEL COSTRUTTORE che indichi qual'è l'impianto frenante originale della minimoto in questione, perchè il regolamento fa riferimento a questo. la domanda è QUAL'è IL LISTINO DEL COSTRUTTORE DELLE MINIMOTO CINESI? E SOTTOLINEO
DEL COSTRUTTORE!
i rivenditori di certo non si fanno carico della responsabilità della mini che vendono, gli importatori meno che meno... e allora la responsabilità chi se la prende? il cinese che l'ha assemblata? bene, trovatemelo!
poi il fatto che le cinesi siano poco sicure è un'altro discorso, che però genera il paradosso insieme al fatto che io sono obbligato a modificare la mia grc in nome della sicurezza.
per tia: le cinesi correrebbero con le italiane