Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
ti voglio far presente una cosa . di team che usano blata in italia ce ne sono molti ... ma non riconosciuti uffciali proprio perche usano prodotti di altri costruttori .... quello che facciamo in casa nostra e parlo di " BLATA " non lo sa nessuno e ne lo sapra' mai !!!
quindi finiamo di dire che noi corriamo con i pezzi di robert perche ne ho le tasche piene ..... io sono li a spaccarmi la schiena tutti i giorni ... con prove e riprove , tutti i sabati e domeniche in pista a prendere freddo mentre me ne potrei stare comodamente a letto al caldo ... per poi cosa ... arrivano i magnifici due del forum che inziano a dire che montiamo i ricambi di robert ED E' PER QUESTO CHE I NOSTRI MOTORI VANNO FORTE !!!!!!! BASTAAAAA !
io ragiono cosi .. ognuno pensi per se che io penso per me !! e prima di parlare e sparare a 0 prima informatevi , chiedete , chiedete se potete divulgare informazioni e poi magari scrivete o parlate ...
|
Ciao, io parlo di Rastrelli Ivan giunto nono alla prima finale Open 2007 di pomposa montava indiscutibilmente gt bzm! ho anche le foto non mi far mettere anche quelle..... se non è un tuo pilota non ti devi sentire tirato in ballo è chiaro che nessuno ha fatto il tuo nome, apprezzo anche non conoscendoti lo sforzo che fai con il marchio Blata!
Saluti Sergio