Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-08, 08: 37   #162
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Smile

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
ti voglio far presente una cosa . di team che usano blata in italia ce ne sono molti ... ma non riconosciuti uffciali proprio perche usano prodotti di altri costruttori .... quello che facciamo in casa nostra e parlo di " BLATA " non lo sa nessuno e ne lo sapra' mai !!!

quindi finiamo di dire che noi corriamo con i pezzi di robert perche ne ho le tasche piene ..... io sono li a spaccarmi la schiena tutti i giorni ... con prove e riprove , tutti i sabati e domeniche in pista a prendere freddo mentre me ne potrei stare comodamente a letto al caldo ... per poi cosa ... arrivano i magnifici due del forum che inziano a dire che montiamo i ricambi di robert ED E' PER QUESTO CHE I NOSTRI MOTORI VANNO FORTE !!!!!!! BASTAAAAA !

io ragiono cosi .. ognuno pensi per se che io penso per me !! e prima di parlare e sparare a 0 prima informatevi , chiedete , chiedete se potete divulgare informazioni e poi magari scrivete o parlate ...
Ciao, io parlo di Rastrelli Ivan giunto nono alla prima finale Open 2007 di pomposa montava indiscutibilmente gt bzm! ho anche le foto non mi far mettere anche quelle..... se non è un tuo pilota non ti devi sentire tirato in ballo è chiaro che nessuno ha fatto il tuo nome, apprezzo anche non conoscendoti lo sforzo che fai con il marchio Blata!
Saluti Sergio