Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-08, 22: 56   #133
kampo85
MotoGP Biker

L'avatar di kampo85

ubicazione: Padova
Minimoto: crf 450r 2009
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista Visualizza il messaggio
Cioe io non capisco cosa vuoi dire che le italiane sono penalizzate nel montare le pinze orginali... Non capisco questa cosa... Perchè quale vantaggio potrei avere io a montare una pinza cinese originale, oppure anche un pinze freno del mio corrispettivo modello italiano (anche se la cosa, secondo regolamento sarebbe parecchio ingiusto, però io non lo farei perchè so che quella li non è la pinza originale della mini cinese)... Che vantaggio potrebbe avere expilota (è per fare un esempio è ovvio) avrebbe nel correre con una forcella cinese quando correrebbe il rischio di ritrovarsi montata la pinza freno cinese perchè quella della DM non monta.... Non capisco questo... Il discorso reggerebbe se permettessero di montare delle pinze idrauliche formula sulle cinesi e non sulle italiane... Allora si che ti capire.... Se mi avessi detto che è per un discorso di sicurezza (che secondo può essere ancora leggermente discutibile) allora ti do ancora retta.... Io volevo solo capire a cosa ti riferivi... Tutto qui
Scusa ma una gara uisp l'hai mai vista tu?
Le cinesate corrono nei trofei delle piste o nelle gare pane e salame io ciao piaggio senza i freni in motogp ancora non ne ho visti e nemmeno in superbike....