Quote:
Originariamente inviata da andreabiordo
per manu: quando aggiornerete il forum per l'anno nuovo installate per favore una opzione che mi permette di URLARE, perche cosi scrivendo solamente non riesco ada esprimermi!!
|
Scrivi tutto maiuscolo
Comunque, dopo aver letto tutte ste pagine di thread, mi sembra che un po' tutti abbiano ragione perchè ciascuno parte principi assolutamente giusti, sia chi dice che l'UISP va aperto a tutti, anche le moto made in China, sia chi invece si ritrova con restrizioni per la propria italiana omologata da capo a piedi a testimonianza di sicurezza.
In effetti le due cose cozzano e, con un regolamento simile, mi schiero con i secondi, sebbene sia convinto che il regolamento stesso sarebbe da ritoccare. Poniamo anche solo che si punti unicamente sui freni per la questione sicurezza, tralasciando tutto il resto che potrebbe rompersi (telaio, cerchi, forcella ecc...), le cinesi come fanno ad essere ammesse se non hanno delle pinze omologate dal produttore?
Purtroppo, o per fortuna, non si può nemmeno sostenere che se il pilota sulla cinese si infortuna sono fatti suoi, in quanto credo ci siano problemi di responsabilità per UISP e pista, correggetemi se sbaglio.