10-12-08, 22: 27
|
|
|
Bannato
Bannato
ubicazione: Roma!
Messaggi: 4,482 Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
|
Quote:
Originariamente inviata da rossista
Ciao a tutti sono FABRIZIO.G.sr in'attesa che mi accettino la mia registrazione mi sono fatto prestare il nikname da un'amico.
Prima di tutto ringrazio davide levantini che stimo come pilota che a portato in pista la 4t6" e a detta di lui non è andata cosi male come prima uscita,ringrazio tutti quelli che anno scritto di bene e di male,io e MARTRINI c'è l'abbiamo messa tutta per sbalordirvi,e siamo solo all'inizio.....mi dispiace solo che non siete venuti al brifing dopo le premiazioni avevamo preparato da darvi dei dischetti o brosciur che parlavano interamente sia delle moto che del regolamento trofeo,magari faceva freddo e volevate ritornare a casa presto dopo una giornata faticosa,ci vediamo la prossima volta con + calma e spero che la potreste provare tutti cosi avendo ancora deglimput x fare ancora meglio a detta di voi piloti,ciao a tutti e se non ci vediamo buone feste by fabrizio.g
|
Grazie  ho solo riportato il vostro lavoro
|
|
|