state sparando tutti una marea di cazzate...
allora, la mini in questione è progettata da Martini e con l aiuto di un signore (papa' di un pilota SBK) non posso fare nomi al momento perchè devo informarmi...
cmq la mini 4 tempi con ruote da 6'' lo provata, e a torricola ho girato a 33.2 dopo pochissimi giri... il motore è molto elastico e divertente...
i problemi principali sono, canotto di sterzo troppo chiuso ( e stanno già lavorando per migliorarlo) pressioni gomme!(dato che pesa di)
la mini secondo me vale quello che costa, e se partirà l evento che stanno organizzando sarà una cosa molto carina...
per la mini 4 tempi con ruote da 10''
per me è stato + difficile guidarla, dato chè a marce e con il piede nn c entravo..
quindi facevo tutta la pista di 4° e anche alla S di torricola mi portava via benissimo... l unica cosa che non mi piace sono le pedane arretrate... per il resto la moto è divertente..
stanno lavorando su 3 tipi di mini a 4 tempi... secondo me tutte valide, per ora quella da 6'' è la migliore (è un mio giudizio)
a breve dovrò provarle di nuovo con gli aggiornamenti...
P.s.
quelle che vedete o avete visto a torricola erano moto da manichino.... ( SOLO DA VEDERE) alla fine pero' è stato deciso di farle provare a qualche pilota
|