Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-08, 00: 24   #20
mirko77
Mini Biker

L'avatar di mirko77

ubicazione: provincia di varese
Minimoto: GRC rr 2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ethan82 Visualizza il messaggio
quoto.. quegli incavi nel carter pompa.. . e se noti sembrano di fusione e nn di lavorazione.. cioè non sono lucidi.. ma grezzi quindi credo si nato cosi il carter..(nato bene o male nn lo so.. non conosco i carter polini)

strano .. è il fatto che la parte lucida.. (attorno alla sede del cuscinetto) sia concava rispetto al raccordo pricipale.. cioè crea uno scalino.. almeno in foto si nota..

strani sono i segni di strisciamento..

la lavorazione nel condotto di apirazione è pressochè insignificante.. è stato appena toccato... ma davvero poco..

ora.. sul venditore non mi esprimo.. tu sai gia come la penso..
Ciao ,
io i carter li ho visti dal vivo e se vuoi sapere il mio parere è che dovuta alla rottura di un componente anti attrito come cuscinetto o più probabile gabbia a rulli un particolare abbia rigato la camera della manovella e per riparare al danno siano stati ripasati con una tistina D'andrea su un CNC ,entrambi i cartercausando una gola con un dislivello di 1.2 mm sul diametro della camera per una larghezza di circa 10 mm.
Non so di quanto abbia compromesso la funzionalità ma sicuramente l'effetto pompa non sarà più ottimale .
mirko77 non è collegato