Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista
Beh ovviamente se corro con dei mezzi di qualità scadente, mi assumo le mie responsabilità... Però, ripeto, non penso che un telaio cedi di schianto cosi di botto senza motivo... Se poi io sono sprovveduto da non buttare un occhio una volta ogni tanto nei punti dove posso avere dei probabili difetti la colpa è anche mia (ti dico, in 2 gare pane e salame che ho fatto ho perso la marmitta, ma non perchè le viti erano cinesi o fatte male, ma perchè sono stato io che non ho controllato il serraggio delle viti)... Poi io la penso cosi, e non pretendo che tutti la pensino come me... Però vi dico ancora una cosa.... Se si ritengono le cinesi pericoloso per le gare UISP non vedo perchè allora non possano essere pericoloso per le gare pane e salame (dove le responsabilità vengono scaricate in maniera molto più volenta sugli organizzatori che rispetto a una federazione)
|
io difatti non ho mai detto che le cinesi siano adatte alle gare amatoriali ma non alle gare titolate, la moto sempre quella è, con i connessi pericoli
il discorso è che si fanno tanti proclami sulla sicurezza e poi si fanno correre queste mini qui, e secondo me è un controsenso