Quote:
Originariamente inviata da matrixgab
che ce ne siano poche è vero, ma che costino tanto (perlomeno dalle mie parti) non lo trovo corretto, 15€ per una giornata organizzata non mi pare tanto.
|
Beh colpa mia che non l'ho specificato.... Il discorso era riferito alla mia zona, nord ovest

.... Comunque da me la meno cara che ho visto è sui 25 euro.... Poi non voglio dire che devono abbassare l'iscrizione (perchè se c'è gente che va vuol dire che il prezzo è adeguato), però per me la cifra è alta (dato che non lavoro ancora

)
Quote:
poi comunque molte fabbriche che producevano minimoto in cina hanno cambiato prodotti o addirittura chiuso, per cui risalire al produttore è parecchio complicato (per non dire impossibile).
sarebbe piu facile far fare all'importatore un documento di "omologazione" per le gare, ma non penso che si arriverebbe da nessuna parte, primo perchè all'importatore non gliene fregherebbe nulla di omologare una minimoto cinese per fare gare, secondo perchè una minimoto cinese "omologata" (quindi con tutti pezzi originali cina) non arriverebbe intera nemmeno alla prima curva! 
|
Beh il tuo discorso non fa una piega, dato che chi si prende una responsabilità de genere, nel caso in cui uno o più persone si facciano male..... Fino ad ora solo Avotecnica e la WT ha fatto cosi, dato che la prima vuole commercializzare un prodotto tutto suo, e la seconda lo fa gia da tempo....
Quote:
casomai sarebbe figo una categoria di minimoto home-made, questa si che sarebbe interessante, ma ci vorrebbe una discussione tutta sua!
|
Anche questo è vero, però poi li hai un problema di omologazione di moto... E sai quanti casini a fine gara potrebbero generarsi....