Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-08, 07: 30   #87
ricca8
Junior Biker

L'avatar di ricca8

ubicazione: siena
Minimoto: yamaha r6 stock
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ianno84 Visualizza il messaggio
grande ciuka.....
cmq ragazzi oggi sono tornato alla pista con alcuni amici e diciamo si girava meglio di ieri, anche se un po scivoloso nei soliti punti...
ragazzi oggi ho scoperto una cosa a dir poco stupenda, apparte che parlo in prima persona xche anche la mia moto ne ha una, ma insieme al albiani abbiamo visto la frizione della sua moto e ieri dopo tutto quel popo di giri che ha fatto era perfetta al 100%, be che dire io ne ho 3 e mi ci trovo da dio, poi la prova di ieri mi ha dato ancora piu soddisfazione, ho avuto un problema al primo cambio e ho messo subito una frizione nuova e lo rodata girando... e stato fatto davvero un bel lavoro con queste frizioni, oggi diciamo che mi e toccato solo registrarla un pelino e poi ho girato tutto il pomeriggio e la moto non ha fatto nessun verso.... a parer mio adesso credo che siano le migliori in commercio, e ve lo dice un pilota sovrappeso, che le ha provate tutte....
complimenti alla 2a e al suo reparto frizioni!
mi sa tanto che te hai visto il motore di ricca della junior e considera che quel motorino non ha niente da invidiare come prestazioni ad un senior a liquido, inoltre quella frizione bene bene sarà un mese e mezzo che sta là e riccardo quando gira,gira,gira, ci sta ore sopra quindi, anche se naturalmente il peso non è lo stesso, sicuramente quella frizione avrà più o meno una 40ina d'ore di lavoro durissimo, noi ormai si sono testate in tutte le salse, hanno un approccio un pò diverso da quelle tradizionali ma come resa non c'è paragone, per tutto il campionato abbiamo avuto problemi di trazione, il motore girava e stava lì, poi da inizio estate, passando nel team 2a, abbiamo risolto il problemino, infatti ricca ha pure vinto il trofeo toscana fmi.
ricca8 non è collegato   Rispondi quotando