Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-08, 19: 24   #69
ianno84
Super Biker

L'avatar di ianno84

ubicazione: Toscana Valdarno
Minimoto: Stamas sr factory DM factory pit bike da smacchio
predefinito

stupenda giornata oggi, siamo partiti un po male causa umidità, non si stava in piedi, ma pian piano si e asciugata la pista, oggi cera gente che andava davvero forte, sia junior che senior, devo fare i miei complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato e che ho avuto il piacere di conoscere, complimenti al piccolo riccardo che oggi andava come le fucilate segnando il best lap della giornata. i miei complimenti vanno soprattutto a simo748 e a sandro renzoni, x aver scalato lo scalino piu alto del podio. un ringraziamento personale va anche ad andreabiordo che oggi e stato il mio compagno di squadra, be che dire abbiamo avuto entrambe qualche problemino di frizioni, ma tutto sommato non abbiamo mollato e almeno da parte mia come mia prima gara endurance portare a casa un 6 posto non e male,(chi mi conosceva in dm sa che potevo fare di peggio)...
grazie a tutti x la bella giornata, ora non mi resta che buttare giu qualche altro kg e impegnarmi negli allenamenti xche questa rrz mi soddisfa tanto e ci posso tirar fuori qualcosa.(pensiero personale)

ALLA PROSSIMA USCITA RAGAZZI!
ps:io domani ritorno a girare....