Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-08, 14: 37   #1
carlettomon
Junior Biker

L'avatar di carlettomon

ubicazione: Vibo Valentia
Minimoto: GRC 50 bzm
predefinito aiuto montaggio carene su 910

allora,sono possessore di una 910 un po datata anche se eccellente in tutto..ora,sto cercando giusto esteticamente di dargli una bella rinnovata e mi ritrovo proprio delle carene della nuova 910..x il serbatoio mi sembra quasi impresa impossibile in quanto nella mia è tutto un pezzo gia colorato,mentre la carena nuova è solo carena appunto e adattarla mi sembra difficile,al proposito ogni suggerimento è ben accetto!!!

nel montare il codino invece,pur essendo perfetti i punti di attacco della sella mi restano sui fianchi del sottosella dei centimetri (come da foto cerchio giallo) che non mi permttono di attaccare lo stesso codino al telaio ed è oltretutto brutto che mi resti libero sui lati..da quanto vedo da altre 910 pure qui nel forum ci sono dei pezzi, i cosidetti "fianchetti sottosella" (foto con cerchio rosso) che ho cercato nell'esploso 910 s (143.804.005 Left e Right) e a quanto mi sembra sono fatti x risolvere questo problema..

mi appello a coloro che l'hanno gia fatto..basta comprare quelli x far combaciare il codino nuovo modello col telaio??e poi sul sito polini li danno a una cosa come 2,60 €..coi prezzi polini..possibile cosi poco??

o c'è qualcuno che me li può vendere?

carlettomon non è collegato   Rispondi quotando