Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-08, 22: 42   #121
mototopo
Mini Biker

ubicazione: marche
Minimoto: phantom
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da x-lite Visualizza il messaggio
dal regolamento sono vietatissime le asportazioni di materiale!?????????
solo negli junior! Documentati!!!!..... E poi perche uno ha detto una cosa in linea con cio che asserisci senza cognizione di come funge sto motore (bene o male che sia), allora stai apposto con la coscienza... Ma caso strano col nuovo regalino che ti sei fatto ..... Pensi che quella sia la novità, si fa per parlare...... Ma tu mi sembri troppo fazioso (ossessivamente avverso) nei confronti della "novita" or e per novità si può anche dire che c'è malossi con gt ed albero nuovo.... Apri un post di "non ci si deve buttare a fittone" su sta novità o magari potresti anche aprirne un altro su i "nuovi" carter di simone gennai tanto vicini a te e alla 2a..... E lo sai che nessuno li monta all'italiano? E non li montera mai con i nuovi regolamenti....
Ragazzi vi ripeto che le foto postate da me danno la possibilita' di vedere da vicino un prodotto differente da quello solito!!! Io vi ho detto come è fatto anche a parole e con le foto! E pochissimi hanno risposto in maniera razionale e costruttiva! Io non vi devo vendere nulla ne tanto meno ne guadagno se voi acquistate.... E ve lo dice uno che ha 4 motori completi di cui tre con gt bzm..... E un malossi40cc
per i prossimi post siamo un po + obbiettivi !
Saluti sergio
penso che sei una delle poche persone obiettive di questo forum infatti non ne viene neanche a me sulle vendite che faranno quello che non sanno e' che conosco benissimo i progettisti del motore or e quello che stanno facendo le novita' di quel motore e' fatto di paticolari ed esperienze quasi ventennela e chi ha copiato i vecchi carter motori della ben nota polini e' stata propio la bzm se vi volete prendere un sfizio accoppiate l'interno dei due carter e vi acorgerete che sono perfettamente uguali mentre quelli or sono totalmente differenti internamente e finisco nel ribadire che il gruppo termico scomponibile non e' affatto abbandonato stanno valutando la maniera per renderlo non troppo costoso per il pubblico visto che il prototipo e' tutto ricavato dal pieno e ha un costo troppo elevato ancora e il materiale da usare per quelle lavorazioni deve essere prima fuso con la lega giusta e poi lavorato quindi chi pensa che il lavorato dal pieno e' da un blocco di trafilato si sbaglia , non sono adatti per le dilatazioni lasciate fare il lavoro agli ingegneri invece di sputare sentenze ....
mototopo non è collegato