Quote:
Originariamente inviata da le carenine
ti appoggio pienamente in tutto!!!!!!!
Niente di nuovo come al solito!!!!! è solo tutto marketing per vendere perchè è una copia identica di tutto il motore bzm.........lo hanno solo fatto già eleborato da originale , quindi è un bzm più elaborato e le prestazioni lo dimostrano.
Ma io mi domando!!!! Spendono soldi per fare un motore copia di un altro , hai voglia di cambiare un pelo le luci e le altezze , erano cose che già si potevano fare con i motori bz............. Tutti uguali sia malossi , zocchi , polini , e bzm........... L'uno è la copia dell'altro essendo tutti motori con progetti degli anni '90.
Spero in quello cs , perchè dovrebbe essere l'unico veramente innovativo.
|
scusate se mi intrometto perche' parlare a vanvera prima di aver visto da vicino il motore ? Il gruppo termico non e' solo migliore come finitura ma anche i diagrammi sono diversi e non e' che si possano stravolgere i diagrammi per far contenti quelli che di motori ben poco se ne intendono , per non parlare dii carter motore che sono totalmente differenti all'interno sia come volumetria del pompaggio sia come inclinazione del pacco lamellare sia nella fluidodinamica delle luci per non dire che puo' ospitare una frizione da 90 di diametro e questo solo (or ) la puo' montare quindi valutate bene prima parlare a vanvera che le novita ' ce ne sono e funzionano tutte bene
scusate la polemica..