Quote:
Originariamente inviata da Overdrive
colgo l'occasione per chiedere ma c'e' qualche strumentazione che indichi solo la temperatura e non anche i giri del motore, il tempo sul giro, insomma solo termometro?
|
si che esiste!!!! vai su qualsiasi sito di ricambi di minimoto e lo trovi...un consiglio...il mio amico cercava una cosa simile,il più economico (ma è ottimo )lo abbiamo trovato su un sito di ricambi di kart ed è il termometro della "ridolfi e righetti"...non mi ricordo bene il sito ma prova con google e certamente lo trovi..però se trovi uno strumento completo usato è meglio..prova sul sito"italiankart.com" alla sezione forum-mercatino ci sono usati di "alfano pro" o "mychron 3" che sono completi (sincerati però che abbiano anche la sonda temperatura,è un optional) e sei sulle 180 euro circa mentre se vuoi spendere di più (260/280 circa) trovi usato il mychron 4 che è completo di tutto(sonda di temperatura compresa) di serie....alla fine il divertimento è proprio migliorare i propri tempi !!!!...questa è solo la mia opinione....