Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-08, 09: 14   #11
smanettone ribelle
MotoGP Biker

L'avatar di smanettone ribelle

ubicazione: ceccano
Minimoto: ayrton fighter 170cc by elpeas
predefinito

samu sei un dio del 4t senti ho io una domanda per te come ben avrai capito da qualke post e qualke chat su msn io spacco l ingranaggio della messa in moto con marcia inserita,questo per la troppa compressione,ho un 125 jialing ke mi han detto e stato portato a 138 io non ne capisco gran ke delle elaborazioni dato ke sul cilindro ce scritto 125cc pero ha le prestazioni un pelino superiori al 140 extreme(base) quindi credo ke qualke elaborazione a livello almeno di testata ci sia(valvole 28 23)poi boh....ora per diminuire la compressione ma senza avere una diminuzione di potenza, avendo le guarnizioni originali(ovvero quella di carta sul basamento e plastica sotto la testa)in caso rimedio quel maledetto ingranaggio ke mi tiene fermo da 6 mesi ormai...come potrei intervenire con le guarnizioni??(come ai detto prima basta toglierla sul basamento e mettere una piu spessa alla testa??)
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
smanettone ribelle non è collegato   Rispondi quotando