Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-08, 02: 40   #28
riken
Mini Biker

L'avatar di riken

ubicazione: Torino
Minimoto: Mk5, banshee bz*
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
hai fatto un discorso senza senso... un motore da scooter 70 arriva anche a 24cv, un 50 trofeo a 17, serve abbinargli il suo lamellare il suo albero ecc sul motore scooter che lascia a desiderare, il carter di una minimoto già di serie, è 100 anni avanti a uno da scooter.
per l'ultima frase ha senso, ma dire che hanno la coppia piu alta perchè pesano di piu.,., non tanto.
secondo me lavorando un 50 trofeo potrebbe essere un'alternativa veramente diversa dai soliti prodotti che si vedono in giro, hanno uno sviluppo diverso dai nostri motori e chi lo sa che non si trovi una nuova strada.
lascerei perdere il 70, esperimento divertente, ma montando un 50 si potrebbe rischiare di fare la scoperta del secolo.
A giudicare dai tuoi post precedenti mi sembravi uno che se ne intendesse abbastanza, ma dopo questa tua uscita hai perso 1.000.000 di punti!!!Intanto mi sembra che non hai ben chiaro il discorso di coppia e potenza.per farti capire..prova a montare il blocco di una mini sopra uno scooter e vedi se rieci a fare almeno 1 metro.coppia e potenza sono due cose ben distinte caro mio!su un motore 2 tempi una è sempre a discapito dell'altra!perciò è impossibile avere un motore con una coppia elevata e una grande potenza massima!poi scooter 70 da 24 cv non ne ho mai visti.ma per favore....