Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-08, 22: 17   #78
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Etā : 48
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
predefinito

Per i carter non sono nemmeno vicini a i 620 grigi... se osservate bene le sacche di travaso sono convesse invece che concave...... la superfice delle luci di travaso dalla parte del piano d'appoggio e maggiore..... se notate nella foto con pacco inserito potete vedere che il pacco e molto vicino alla luce di segnale.... l'inclinazione del condotto della valvola lamellare e differente.... tanto č che in orioli hanno deciso di montare un collettore tipo reverse reverse.... dritto e cortissimo........ e calcolate che stiamamo parlando solo dei carter... ci sono differenze sostanziali.... anche nel rdc secondario...(volume carter pompa e travasi)..... non credo che con in fresino un bz possa divenire un or.... nel bz manca del materiale in alcuni punti e riportarlo non č cosa da tutti.... sia come spese e manualitā del preparatore .... la corsa dell'albero io ho misurato 39,7circa... fondamentalmente nel gt cambiano quote e forma dei condotti di travaso area luci inclinazione e geometria del tratto finale ammonte delle luci........ E' A TUTTI GLI EFFETTI UN MOTORE DIFFERENTE! uguale nella locazione dei punti di fissaggio del gt tutto quā! per le marmitte, la ORMOTORI ne ha delle proprie e fatte a regola d'arte... ma ho provato il motore anche con le pance 40cc 50cc bz e zocchi il motore andava benissimo !