lorey, allora pero' dovete aggiornare la discussione sui modelli, dove la elite e' bollata come avente un telaio sottodimensionato per il motere, in quanto e' lo stesso che e' usato per la versione aria.
io stesso mi ero un po' impanicato, ma posso assicurare che problemi non ne da. il telaio pesa anche parecchio, quindi... vai tranquillo d'elite.
se l'altra va per la maggiore, l'unico motivo che ci vedo e' l'estetica: si sa che al pubblico italiano piacciono le race tutte vestire e linee stirate e taglienti (anche nel mondo delle grandi, dove signore moto tipo SV1000 sono snobbate)
per i 200 (duecento) euro di pezzi da cambiare, mica tanto vero... dipende sempre come vuoi usarla. per aumentare l'affidabilita' lo scarico zocchi da 160E serve a niente, idem cupola compresa e altre cosacce.
cambi un po' di viti (ma mica tante), regoli i freni, miscela e via... al limite la frizione e una corona diversa sono le cose da mettere per avere un po' di soddisfazione in piu'.
le gomme sono le zonghya, le migliori tra le cinesi e prima di cambiarle le usi per imparare. una volta che vai bene con quelle con le pmt vai alla grande e sai controllare la moto se sivola.
e poi, semicarenata non devi smontarla meta' per metterci le mani in pista
|