Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-08, 21: 35   #72
team 2A racing
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dminneci Visualizza il messaggio
sentite ragazzi scritte a parte.
ma aprite gli occhi, perchè ora svista o non svista le fusioni esterne sono le solite.
dai condotti dell'acqua ai condotti di scarico..
non mi esprimo sulle fasi, visto che nn è posibile misurarle.
avete presente il costo di una conchiglia di fusione per un cilindro? si parla di 10.000 15.000 euro.
e guarda caso esistono 2 fusioni identiche??
ma per favore..su
Proprio perchè le conchiglie costano tanto, si usa molto frequentemente copiare i cilindri e poi aggiustare le conchiglie per non farli identici.
Copiare costa moooooolto meno che farle completamente da zero.
Quindi hanno mantenuto le quote di accoppiamento ma hanno rivisto un po l'estetica e le fasature........... prassi molto comune !!!!

Riguardo alle novità sul 2T, non sono daccordo!!! le novità rispetto a BZM ci sono e come.....una da anni sul mercato è BLATA , che da noi è poco diffusa causa repliche cinesi , ma come motore è una spanna sopra a BZM ( il 40 Victory lo ha dimostrato ).....gli manca solo lo sviluppo e questo si ottiene sopratutto con una grande diffusione del prodotto.

Per il 2009 ci saranno anche altri motori mooolto innovativi e finalmente aggiornati con le nuove soluzioni riguardo al 2T.

Non posso dire altro, perchè non ho il permesso del produttore.........ma vi assicuro che farà la differenza!!!! e sopratutto metterà a disposizioni un potenziale moooolto maggiore rispetto a quello che può dare un topologia di motore come BZM POLINI e ZOCCHI.