Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-08, 21: 10   #53
ricca8
Junior Biker

L'avatar di ricca8

ubicazione: siena
Minimoto: yamaha r6 stock
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolomuge Visualizza il messaggio
Si........ francamente ragionando con calma ritengo che non bisogna mollare, tutto sommato devo ammettere con tutta franchezza per quanto mi riguarda che il divario fra 2t e 4t se da un lato ci ha inizialmente demoralizzato, da l'altro ha stimolato lo sviluppo dei motori ( da 4,2 a 6,2 ) e, cosa piu' importante per il pilota, a lottare cm per cm di pista senza mollare anche se a volte era veramente disarmante ........
Quello che invece mi preoccupa è che ogni anno, devo riniziare da capo con nuove fiches, materiale etc.......

speriamo perlomeno di averle prima possibile...............
no no, per quanto ci riguarda niente uisp, anche perchè ho il sentore che chi ha fatto i magheggi quest'anno ce li ritroveremo lì quindi punto e a capo, per le premiazioni non dovresti essere te a provvedere ma la federazione perchè la mancanza dell'ultima gara non è colpa che dello scarso interesse da parte dei piloti, qui son tutti campioni del mondo, si va a fare gli italiani, gli europei, i mondiali e poi magari si arriva 75°, beati loro che hanno soldi da buttare, per come la vedo io il trofeo è da continuare, anche perchè darebbe modo a noi che restiamo nei confini di non litimarci alle 5/6 gare, comunque ho avuto conferma da una persona di comune conoscenza che si faranno in concomitanza dei regionali, che sarebbe la cosa più logica, staremo a vedere.
ricca8 non è collegato   Rispondi quotando