Quote:
Originariamente inviata da paolomuge
Si........ francamente ragionando con calma ritengo che non bisogna mollare, tutto sommato devo ammettere con tutta franchezza per quanto mi riguarda che il divario fra 2t e 4t se da un lato ci ha inizialmente demoralizzato, da l'altro ha stimolato lo sviluppo dei motori ( da 4,2 a 6,2 ) e, cosa piu' importante per il pilota, a lottare cm per cm di pista senza mollare anche se a volte era veramente disarmante ........
Quello che invece mi preoccupa è che ogni anno, devo riniziare da capo con nuove fiches, materiale etc.......
speriamo perlomeno di averle prima possibile...............
|
no no, per quanto ci riguarda niente uisp, anche perchè ho il sentore che chi ha fatto i magheggi quest'anno ce li ritroveremo lì quindi punto e a capo, per le premiazioni non dovresti essere te a provvedere ma la federazione perchè la mancanza dell'ultima gara non è colpa che dello scarso interesse da parte dei piloti, qui son tutti campioni del mondo, si va a fare gli italiani, gli europei, i mondiali e poi magari si arriva 75°, beati loro che hanno soldi da buttare, per come la vedo io il trofeo è da continuare, anche perchè darebbe modo a noi che restiamo nei confini di non litimarci alle 5/6 gare, comunque ho avuto conferma da una persona di comune conoscenza che si faranno in concomitanza dei regionali, che sarebbe la cosa più logica, staremo a vedere.