Quote:
Originariamente inviata da Stef81
Che mini hai?
A quanto la tieni distanziata la bobina dal telaio?
Prova con una candela nuova e la bobina a 0.25 mm dal volano.
Controlla anche la pipetta...
|
Quote:
Dai sintomi descritti è un problema di corrente.
Concentrati su bobina e candela provando + soluzioni
|
Quote:
Ma se non riesce + ad accenderla come fa?
Per aver problemi di carburatore deve avere o
- la vaschetta vuota
o
- il galleggiante che fa rimaner aperto lo spillo
o
- una o + lamelle rotte.
Se prima funzionava e adesso non si accende + è x problemi di corrente.
|
Quote:
A meno che non si sia imbattuto nei problemi che ho sopraelencato, il problema è di corrente.
Lui menziona un pò di miscela nel motore e da ciò ognuno è costretto ad interpretare quella quantità visto che c'è il brutto vizio di non essere precisi nell'esporre un problema.
X me un pò di miscela io intendo quella normalmente depositata sulle pareti interne del motore.
X te può essere quel pò che determina l'ingolfamento del motore
...Cmq.
Se l'ha accesa e poi non ha + funzionato improvvisamente il problema non è di benzina...
...secondo me...
|
Pensavo addirittura di essere stato troppo ripetitivo...
Quote:
Originariamente inviata da riken
Risolto...Alla fine,dopo tanto tempo perso era la candela.Ne ho provate 2,una b8es ed una b9eg.Se le mettevo a massa sul telaio o il blocco nessuna scintilla ma se le tenevo distanti giusto 1 mm la scintilla la facevano e bella forte.Allora preso dalla disperazione ho preso una candela della mia citroen saxò e ho provato a vedere se la scintilla la faceva anche a massa.Miracolo!La fa anche quando tocca il blocco.Così l'ho avvitata nella testa ed è partita al primo colpo!Notare che la candela è una bcpr6es.Qualcuno sa darmi qualche indicazione sulla sigla di questa candela?
|
Ascoltarmi mai eh?
Cmq anche la mia bobina mi fa questi scherzi e una candela dura un mese...