Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-08, 17: 55   #49
62birillo
Mini Biker

ubicazione: CASTEL DEL PIANO
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
mi posso immaginare chi sia a correre con il 50 in fmi regionale ............................... Solito ignoto che anno scoso correva con il 5 travasi invece che con il 3 .

Cmq fate come noi .. Evitate di fre la fmi e fate la usip molto piu libera e divertente .
sul divertimento non discuto in quanto č una opinione personale ma in quanto a libertā apriamo un dibattito visto il regolamento uisp 2009 mi comincia a somigliare troppo a fmi in quanto a restrizioni e materiali specifici da adottare,mi sa tanto che anche li ci sia caduto l'occhio di qualche "interessato".....chi poi asserisce di essere a conoscenza di irregolaritā compiute nel regionale e non ha fatto niente per denunciarlo č proprio lui stesso causa di malcostume,voi sapete benissimo anche che a me in forma anonima potete dire qualsiasi cosa e non sono mai stato a guardare per cercare di migliorare la situazione.....poi per il regolamento sapete benissimo che piu di una volta in toscana abbiamo apportato delle modifiche per cercare di snellire e favorire la maggior parte dei piloti possibile quindi aspetterei alla pubblicazione del regolamento del regionale toscano a fare critiche e rinunce....i costi delle licenze sono stati rivisti........le gare del campionato si effettueranno in piste permanenti.....io personalmente (non in veste di resp. Di sett.)propongo di accorpare al campionato toscano minimoto anche un campionato minimotard e pitbike per cercare di portare quanta piu gente possibile nelle piste e far cosi che i costi di ogni singola manifestazione si abbattino invogliando ancor di piu i gestori di impianti ad organizzare eventi ufficiali in sicurezza .
62birillo non č collegato   Rispondi quotando