Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-08, 14: 11   #44
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
predefinito

Ragazzi le scritte a matita sulle foto comparative servono solo per indicare le due tipologie di gt... OR e BZM.... la bz non fa un ***** per la OR a livello di termiche e carter ed alberi loro si avvalgoni di fonderie proprie collaborano con aziende esterne per la produzione di altri particolari..... i gt or sono differenti nelle geometrie e nei volumi nonche nei diagrammi e nelle locazioni i delle luci di travaso..... non parlate se non avete attaccato un goniometro a quel motore! i materiali sono simili ma non uguali parlate con cognizione di causa o supponete con inteligenza e moderazione in tutto e per tutto! io ho messo queste foto per condivederele con voi e sono felice che qualcuno a gia apprezzato tale prodotto! io non ne ricavo un ***** da sta cosa ..... anzi mi sono esposto e non poco!!!!! ora se volete avete un motore ad un ottimo livello di partenza fatto con materiali al top e dico AL TOP!!!! nessuno dice che bz o altri siano da meno o che orioli abbia inventato chissa cosa ma si è limitata a fornire un prodotto con concezzioni differenti e chi ne sa lo vede dalle foto (gli altri tacciano) non troppo lontane dal consueto e ha applicato ed utilizzo di materiali idonei... poi continuo il discorso sta sera... vado a lavoro ciao !