Quote:
Originariamente inviata da SCALLONISI
Marco74 è momentaneamente impossibilitato a rispondere sul forum , ma parlandoci mi ha detto che la cat Cina liquido è stata inserita nelle ita over , dato i pochi iscritti , mantenendo pero i punti conquistati nella 1a gara , visto che la direzione ha deciso di non premiare piu con la minimoto cina a liquido il pilota che otterrà piu punti tra le cina aria e le cina liquido , tutti i piloti della cina liquido hanno accettato la richiesta della direzione , ma a questo punto , visto che si cambiano le regole solo per convenienza , va rispettato integralmente il regolamento ed i premi finali come pubblicati qui sul forum . ciao
|
Si hai pienamente ragione te ma ti posso dire che a me mi possono scavalcare in classifica solo piloti che realmente mi arrivano davanti no per aggiustamenti vari e in questo caso solo del piano andrea mi ha tolto il primo posto e sono secondo in classifica generale poi del resto mi importa poco io penso sempre e solo a me stesso nn stà a me organizzare le cose ma l'importante che danno a cesare quello che è di cesare.