Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-08, 12: 23   #28
dminneci
MotoGP Biker

L'avatar di dminneci

ubicazione: Pontedera
Minimoto: appiedato... con un motore TMF/bzm special
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Scusami saro palloso ma ......hai ragione in tutta la prima parte , xo quando vieni a dire che le innovazioni ci sarebbero ok........
le fate intravedere ma poi ci si nasconde per paura di chi cosa???? non si puo pensare che l'utente medio vada a spendere dei soldi su una cosa che primo non puo toccare vedere secondo nessuno usa e quindi potrebbe benissimo andare molto peggio di quello che già ha.Senza contare poi il discorso di Hevy sulla interscambialità delle parti con gli altri utenti in pista
tia io comprendo quello che dici e quello per cui abbiano discusso sull'altro forum.
per il resto.. io da amatore, come molti di voi,fà quello che fanno tutti si prende pezzi bzm o compatibili, chiudendo gli occhi e magari pensand se andasse di +??
io (pultroppo) conosco gennai che mi inculca nel cervello strane idee, perchè vedo girare e provo i suoi lavori, però poi quando vado li alla TMF e mi fanno vedere quanti ne serve e quanti ce ne vuole per fare un omolagazzione, rabbrividisco..
poi loo giustamente dicono, io voglio tutelarmi nel mio piccolo, visto che "io"non lo possso fare, perchè qualcuno copiando e che ha le possibilità lo deve fare per me??
ti faccio l'esempio delle moto da corsa, dal prossimo anno per gareggiare ai massimi livelli, si deve produrre almeno 1000 moto destinate al pubblico..
e lo stesso per le mini e per i motori, (cifre di 100 mi pare) sai che vuol dire fare un investimento iniziale, di 100 telai completi o 100 motori + varie certificazioni..??qui si torna al solito..apparte il bipolio dei grandi, chi ci capisce, viene messo da parte.
dminneci non è collegato