Quote:
Originariamente inviata da Achi_1984
Secondo me è intelligente il discorso dell'intercambiabilità, alla fine uno vedendo queste foto potrebbe scegliere ad esempio un gt Or e metterlo su originale, su una coppia di carter magari già rifiniti bzm.
|
infatti questo è proprio quello che al momento ha contribuito, al mangia mangia generale, e a come in 2 anni moltissimi si sono messi a fare copie delle copie, anodizzate e cazzate.. facendo si che lo sport diventasse più che bagar, il tuning.
se il cilindro lo fa bzm perchè non lo ha fatto lei stessa? aveva bisogno di orioli per fare due modifiche ai diagrammi??
così un cilindro che costava 160 euro ora orioli lo può vendere a 200..
in pratica come fanno tutti tra pedane carterini e compagnia bella, cambiano leggermente il dsegno e si aumenta il prezzo, perchè è RACING.